ASL AT - Azienda sanitaria locale

Sei in: Notizie e avvisi

COMUNICATI ED EVENTI

MODALITA’ DI EROGAZIONE VISITE ED ESAMI SOSPESI

In considerazione del generale processo di progressiva ripresa delle attività, l’Asl AT, oltre alle prestazioni in classe U e B che sono sempre state garantite, dal 3 giugno ha avviato un programma di ripresa delle attività per le classi D e P, sospese durante la fase emergenziale.

L’Azienda sta facendo ogni sforzo organizzativo per ridurre al minimo il disagio degli utenti e per assicurare la ripresa delle attività  delle varie agende, che  avverrà in modo e con tempistiche diverse, a seconda delle specialità cliniche, anche con incremento dell’attività ambulatoriale rispetto all’ordinario.

Si ricorda che non è consentita la presenza di accompagnatori, eccezion fatta per minori, disabili, utenti fragili, non autosufficienti e persone con difficoltà linguistiche.

L’accesso nelle strutture per usufruire delle prestazioni non sarà consentito se non 15 minuti prima dell’appuntamento previsto.

Inoltre, già nei prossimi giorni, grazie ad un accordo tra l’Asl At e il C.D.C. di Asti, sarà possibile riprendere ad eseguire con prenotazione alcune prestazioni che non è stato possibile erogare durante il periodo dell’emergenza COVID 19.

L’utente sarà pertanto contattato proponendo un appuntamento; in caso di rinuncia da parte del cittadino la prenotazione originaria verrà cancellata.

Sempre per motivi di sicurezza, non sarà più possibile erogare in accesso diretto presso la sede ospedaliera l’elettrocardiogramma, che sarà garantito con prenotazione effettuata su agende C.D.C. dedicate all’Asl At. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite CUP telefonico al numero 0141486111.

Ove possibile, ed in particolare per i pazienti con patologie croniche o malattie rare con possibilità di valutazione dei referti, viene inoltre potenziato il consulto telefonico.

 

Asti,
06/23/2020

_

Vai all'archivio notizie Torna a inizio pagina

Ultimo aggiornamento del 23/6/2020

Azienda Sanitaria Locale di Asti - ASL AT
Sede Legale Via Conte Verde, 125 - 14100 ASTI
Casella Postale 130
Centralino: Tel. +39 0141.481111; Fax. +39 0141.486006
E-mail: urp@asl.at.it; PEC: protocollo@pec.asl.at.it
P.I. / Cod. Fisc. 01120620057