ASL AT - Azienda sanitaria locale

Sei in: Notizie e avvisi

COMUNICATI ED EVENTI

TUTTO PRONTO PER LA MOSTRA E SCAMBIO FIGURINE PANINI ALL’OSPEDALE CARDINAL MASSAIA

 

“Celo, manca, celo….”. Quante generazioni di inconsapevoli collezionisti hanno ripetuto queste due parole scambiando le figurine con i propri amici. Questa opportunità è data, in chiave ormai moderna ma sempre ricca di fascino dalle tre le Giornate, 16-17-18 febbraio, ospitate al Palco 19 e l’Ospedale Massaia, dedicate a questi indimenticabili cimeli, con gli espositori, lo scambio e  graditi ospiti, i giocatori veri di un passato memorabile. 

Preambolo una mostra, “Aspettando le Giornate delle Figurine” coniata Panini, la storica casa editrice modenese leader del settore che sarà ospitata nell’ingresso dell’Ospedale Massaia.

Organizzatore degli eventi Andrea Morando, un veterano del mondo del collezionismo sportivo e di questa manifestazione, giunta ormai alla nona edizione, ma nuova per la nostra città.

“Un’iniziativa gioiosa che ospitiamo con grande piacere a testimonianza di una “piazza”, quella dell’ospedale viva e centro di aggregazione non solo di cura ma anche di cultura e tradizione – ha dichiarato Ida Grossi Direttore generale dell’Asl AT -. . Iniziativa ancor più gradita per i suoi risvolti solidali”.

Il ricavato delle Giornate sarà infatti devoluto interamente al favore della LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori). 

Asti,
02/07/2018

_

Vai all'archivio notizie Torna a inizio pagina

Ultimo aggiornamento del 23/2/2018


    Ritieni di aver trovato facilmente l'informazione che cercavi?                Risultato: Nessun voto per la pagina su (0 valutazioni)  
Azienda Sanitaria Locale di Asti - ASL AT
Sede Legale Via Conte Verde, 125 - 14100 ASTI
Casella Postale 130
Centralino: Tel. +39 0141.481111; Fax. +39 0141.486006
E-mail: urp@asl.at.it; PEC: protocollo@pec.asl.at.it
P.I. / Cod. Fisc. 01120620057