ASL AT - Azienda sanitaria locale

Sei in: Notizie e avvisi

COMUNICATI ED EVENTI

DAL 7 GIUGNO IL BAR DELL’OSPEDALE CARDINAL MASSAIA È CHIUSO

Lo scorso 7 giugno, l’Asl AT e le Organizzazioni sindacali riunite in Prefettura, a fronte del rifiuto della proposta formulata alla ditta Symposion Srl di gestire ancora un mese il bar riconoscendo al personale il pagamento degli stipendi entro il 30 giugno e i permessi retribuiti non fruiti al 31 dicembre 2016 da inserirsi in banca delle ore, hanno stipulato un accordo volto ad assicurare l’adozione di tutte le misure per l’assunzione del personale attualmente alle dipendenze della ditta Symposion Srl da parte della ditta che avrà la gestione del bar-edicola dell’Ospedale Cardinal Massaia. Questo accordo è la conclusione di un percorso che ha portato l’Asl a mettere in essere tutte le iniziative per la miglior tutela dei dipendenti. Una rassicurazione in questi termini era stata anche già fornita dal sindacato presente al tavolo dell’accordo ad alcuni organi di stampa.

La Direzione ASL ASTI e le Organizzazioni Sindacali di UILTuCS UIL E FISASCAT CISL hanno raggiunto a tutela dell’occupazione dei lavoratori e lavoratrici del Bar Edicola del Cardinal Massaia, l’intesa di assicurare l’assunzione dell’intero organico alla ditta che avrà la gestione.

Asti,
06/08/2017

_

Vai all'archivio notizie Torna a inizio pagina

Ultimo aggiornamento del 4/9/2017


    Ritieni di aver trovato facilmente l'informazione che cercavi?                Risultato: Nessun voto per la pagina su (0 valutazioni)  
Azienda Sanitaria Locale di Asti - ASL AT
Sede Legale Via Conte Verde, 125 - 14100 ASTI
Casella Postale 130
Centralino: Tel. +39 0141.481111; Fax. +39 0141.486006
E-mail: urp@asl.at.it; PEC: protocollo@pec.asl.at.it
P.I. / Cod. Fisc. 01120620057