ASL AT - Azienda sanitaria locale

Sei in: Notizie e avvisi

COMUNICATI ED EVENTI

AFFIDATA AD ANTONIO PARISI LA STRUTTURA COMPLESSA DI DISTRETTO ASL AT

Classe 1956, si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Genova conseguendo poi un Master di II° livello in “Management delle aziende sanitarie” presso il dipartimento di economia aziendale dell’università di Pisa, e risultando Idoneo al Corso di Formazione in “Management Sanitario per Dirigenti di Strutture Complesse”. Attualmente dirigente medico territoriale, dal 2008 è responsabile della Struttura Organizzativa Semplice di Diagnostica e Telemedicina per le Case della Salute e responsabile della Struttura di Coordinamento Clinico ed organizzativo. Negli anni di servizio presso l’azienda sanitaria astigiana è stato anche direttore dei distretti Asti Nord ed Asti Sud.

“Desidero ringraziare la Direzione Aziendale – sottolinea Parisi – per la fiducia riposta e per l’importante riconoscimento professionale. L’impegno cui mi accingo verrà rivolto ad assicurare le risposte alle diverse esigenze del territorio Astigiano: dall’emergenza pandemica in corso, alla gestione dei tempi di attesa, fino alla ripresa del cantiere Valle Belbo. Obiettivi ambiziosi che l’azienda saprà perseguire in funzione della necessaria implementazione dei servizi territoriali.”

La Direzione augura al nuovo direttore buon lavoro al fine di una proficua collaborazione nell’interesse e per il bene dei pazienti.

Asti,
06/05/2020

_

Vai all'archivio notizie Torna a inizio pagina

Ultimo aggiornamento del 23/6/2020

Azienda Sanitaria Locale di Asti - ASL AT
Sede Legale Via Conte Verde, 125 - 14100 ASTI
Casella Postale 130
Centralino: Tel. +39 0141.481111; Fax. +39 0141.486006
E-mail: urp@asl.at.it; PEC: protocollo@pec.asl.at.it
P.I. / Cod. Fisc. 01120620057