ASL AT - Azienda sanitaria locale

Sei in: Azienda / Progetti / Progetto

Informazioni

VALIDITÀ CERTIFICAZIONE VACCINALE

CERTIFICATO VACC

Da oggi entra in vigore il DECRETO-LEGGE 18 maggio 2021, n. 65, (GU Serie Generale n.117 del 18-05-2021) dove viene ridefinita la validità della certificazione vaccinale.

Ai fini della sua puntuale applicazione, si riporta integralmente il testo dell'art 14:

Art. 14 Disposizioni in materia di rilascio e validità delle certificazioni verdi COVID-19

  • La certificazione verde COVID-19, rilasciata ai sensi dell'articolo 9, comma 3, del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, ha validità di nove mesi dalla data del completamento del ciclo vaccinale.
  • La certificazione verde COVID-19 di cui all'articolo 9, comma 3, del decreto-legge n. 52 del 2021 è rilasciata anche contestualmente alla somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale.

Asti,

05/19/2021

Allegati

Testo D.L. n. 65420 kb
Come stampare il certificato173 kb

Torna a inizio pagina

Ultimo aggiornamento del 19/5/2021

Azienda Sanitaria Locale di Asti - ASL AT
Sede Legale Via Conte Verde, 125 - 14100 ASTI
Casella Postale 130
Centralino: Tel. +39 0141.481111; Fax. +39 0141.486006
E-mail: urp@asl.at.it; PEC: protocollo@pec.asl.at.it
P.I. / Cod. Fisc. 01120620057