ASL AT - Azienda sanitaria locale

Sei in: Notizie e avvisi

COMUNICATI ED EVENTI

ASL AT - STORIE DI DONNE CHE HANNO FATTO LA STORIA.

 

ASL AT - STORIE DI DONNE CHE HANNO FATTO LA STORIA.

Allestimento temporaneo al Cardinal Massaia in occasione dell’8 Marzo.

 

In occasione della ricorrenza dell’8 Marzo, ASL AT allestirà presso la hall del Cardinal Massaia una mostra temporanea dedicata al mondo femminile che sarà possibile visitare da lunedì 4 a domenica 17 marzo.

 

“Storie di Donne che hanno fatto la Storia” racconta, attraverso 18 volti, le vite di donne che fecero -o fanno- la storia e che sono oggi modelli cui non solo i giovani, ma la società intera dovrebbe ispirarsi. Letterate, scienziate, politiche, artiste, personaggi dello spettacolo, religiose, sportive, esponenti della società civile, che, con la loro testimonianza concreta e quotidiana, contribuiscono a trasmettere i valori di coraggio, determinazione, capacità tutti declinati al femminile.

Protagoniste dei manifesti Bebe VIO, Fabiola GIANOTTI, Liliana SEGRE, Ilaria CUCCHI, MADONNA, Margherita HACK, Natalia GINZBURG, Oriana FALLACI, Rita LEVI MONTALCINI, Samantha CRISTOFORETTI, Michelle OBAMA, Frida KHALO, Malala YOUSAFZAI, Oprah WINFREY, Nadia COMANECI, Angelina JOLIE, Emma BONINO, Madre TERESA, in una coinvolgente carrellata di pensieri e stralci di vita che rendono ogni donna orgogliosa del proprio essere.

Asti,
02/28/2019

_

Vai all'archivio notizie Torna a inizio pagina

Ultimo aggiornamento del 25/3/2019

Azienda Sanitaria Locale di Asti - ASL AT
Sede Legale Via Conte Verde, 125 - 14100 ASTI
Casella Postale 130
Centralino: Tel. +39 0141.481111; Fax. +39 0141.486006
E-mail: urp@asl.at.it; PEC: protocollo@pec.asl.at.it
P.I. / Cod. Fisc. 01120620057