ASL AT - Azienda sanitaria locale

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Denuncia di morte del cane


Procedura amministrativa ad istanza di parte

Responsabile struttura

Fulvio BAJ Direttore F.F.

Referente prestazione

Dirigenti Veterinari e/o personale di segreteria

Normativa di riferimento

L.R. 18/2004 e s.m.i.

Per chi

PRORIETARI/DETENTORI DI CANI

Descrizione

DICHIARAZIONE DI AVVENUTO DECESSO DI CANE

Modalità di accesso / come

CONSEGNA MODULO DI DENUNCIA PRESSO LA SEDE DI ASTI E NIZZA M.O - lunedi-venerdi dalle 09.00 alle 12.30

Documenti richiesti

DOCUMENTO DI IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA' - CERTIFICATO DI IDENTIFICAZIONE DEL CANE - EVENTUALE DICHIARAZIONE DEL VETERINARIO CHE HA CONSTATATO IL DECESSO

Ticket / costo

Gratuito

Tempi

ENTRO DUE GIORNI DALL'AVVENUTA CONSEGNA DELLA DICHIARAZIONE

Esenzioni

Note generali / particolarità

Uffici, sedi e recapiti

IndirizzoUfficioOrarioRecapiti
ASTI
Via Conte Verde 125
Consulta la mappa
Veterinaria Area Alunedi - venerdi dalle 08.30 alle 13.00Tel.: Tel.: 0141484021(sede di Asti) ; 0141782527 (sede di Nizza M.to)
Fax: Fax: 0141484091(sede di Asti) ; 0141782528 (sede di Nizza M.to)
Mail: segreveta@asl.at.it (sede di Asti) ; vetnizza@asl.at.it (sede di Nizza M.to)

Modulistica

DENUNCIA DI MORTE CANE20 kbscarica

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Ultimo aggiornamento del 29/3/2018

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Azienda Sanitaria Locale di Asti - ASL AT
Sede Legale Via Conte Verde, 125 - 14100 ASTI
Casella Postale 130
Centralino: Tel. +39 0141.481111; Fax. +39 0141.486006
E-mail: urp@asl.at.it; PEC: protocollo@pec.asl.at.it
P.I. / Cod. Fisc. 01120620057


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