Sei in:
Percorsi particolari /
Prestazioni relative all'argomento /
Amianto: autorimozione da parte di privati cittadini
Amianto: autorimozione da parte di privati cittadini
Per chi
Privati cittadini proprietari di edifici di civile abitazione o pertinenze
Descrizione
Ricezione dichiarazioni di attività di rimozione e raccolta di modeste quantità di materiali contenenti amianto in matrice cementizia o resinoide presenti in utenze civili, da parte di privati cittadini, con le modalità previste dalla D.G.R. n. 25-6899 del 18.12.2013.
Modalità di accesso / come
Presentazione di persona, negli orari di apertura al pubblico (vedi sotto), allo sportello della segreteria del Dipartimento di Prevenzione di n. 3 copie della dichiarazione, debitamente compilata, “Rimozione e smaltimento di manufatti in amianto in matrice compatta”, per l’apposizione del timbro per ricevuta del Servizio Igiene Pubblica.
Documenti richiesti
Vedi documenti allegati
Ticket / costo
Gratuito
Tempi
Esenzioni
Note generali / particolarità
Uffici, sedi e recapiti
Indirizzo | Ufficio | Orario | Recapiti |
ASTI Via Conte Verde 125 Consulta la mappa | ASL AT - Azienda Sanitaria Locale AT | Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13; piano I, segreteria Dipartimento di Prevenzione | Tel.: 0141.484910 Fax: 0141.484996 Mail: dip.prev@asl.at.it
|
Modulistica
AUTOCERTIFICAZIONE PER AUTORIMOZIONE AMIANTO | 40 kb | scarica |
DICHIARAZIONE AUTORIMOZIONE | 113 kb | scarica |
Documenti
DGR - INDICAZIONI AUTORIMOZIONE AMIANTO | 245 kb | scarica |
Torna a inizio pagina
Ultimo aggiornamento del 19/2/2021