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Inconvenienti igienico sanitari - segnalazioni non conformità - esposti
Inconvenienti igienico sanitari - segnalazioni non conformità - esposti
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Procedura amministrativa ad istanza di parte
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Responsabile struttura
Renza BERRUTI
Referente prestazione
Elena CERRATO
Normativa di riferimento
Per chi
Cittadini, Operatori del Settore Alimentare, Enti Pubblici che suppongono una situazione di rischio per la salute
Descrizione
Accertamenti del caso. Eventuale segnalazione di violazioni di legge alle Autorità competenti
Modalità di accesso / come
Invio di segnalazione/esposto scritto in carta semplice firmato da privato o dal legale rappresentante dell'Ente o dell'attività o suo delegato con dettaglio della problematica per cui si richiede l'intervento
Documenti richiesti
Presentazione di segnalazione scritta e firmata, con indicazione di indirizzo e/o recapito telefonico dell'esponente
Ticket / costo
Gratuito
Tempi
Variabili (max 180 gg.), in dipendenza della tipologia di segnalazione/esposto e dalla gravità del fatto segnalato
Esenzioni
Note generali / particolarità
Risposta scritta al firmatario dell'esposto.
La Struttura potrà rifiutare segnalazioni anonime o che si presentano unicamente come controversie fra privati.
Uffici, sedi e recapiti
Indirizzo | Ufficio | Orario | Recapiti |
ASTI Corso Dante 188/B Consulta la mappa | SIAN Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione | Da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 | Tel.: 0141484920 Fax: 0141484993 Mail: sian@asl.at.it
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Ultimo aggiornamento del 25/10/2019